papa-francescoGentili Colleghi,
come da link, comunichiamo che in data 3 marzo 2018 alle ore 12.00 nell’aula Paolo VI in Vaticano, Papa Francesco riceverà in udienza privata una delegazione della Federazione Nazionale.
Su indicazione della Prefettura Vaticana è prevista la partecipazione di 6500 persone.
Per ogni Collegio è prevista la possibilità di partecipazione dell’1% degli Iscritti, quindi per il nostro Collegio n. 31 partecipanti.
Per sistematizzare le presenze da trasmettere in Vaticano, i Colleghi dovranno firmare la propria adesione in un apposito modulo a disposizione nella sede del Collegio, sito alla via Salinella n. 15 Taranto.
Suddetto modulo dovrà poi essere spedito dalla Segreteria Amministrativa del Collegio alla Federazione Nazionale entro e non oltre il giorno 2 febbraio 2018.
L’organizzazione è garantita solo se si raggiunge il numero previsto di 31 partecipanti e il Collegio IPASVI di Taranto provvederà a mettere a disposizione, in forma gratuita, un servizio trasporti con partenza giorno 02/03/18 da Taranto Concattedrale alle ore 24.00 e rientro giorno 03/03/18 a Taranto Concattedrale entro le ore 22.00.

Cordiali saluti,
la Presidente Benedetta Mattiacci

Udienza del Santo Padre
Titolo: Udienza del Santo Padre (0 click)
Dimensione: 461 KB