Ultima modifica: 27 febbraio 2021

Cooperativa Elleuno ricerca Infermieri

Elleuno s.c.s., una delle principali realtà di tipo cooperativo operante a livello nazionale nel settore socio sanitario, sta attuando campagne di recruiting al fine di implementare le nostre équipes multiprofessionali con nuove risorse, valide e motivate.
Siamo in questo periodo alla ricerca di infermieri principalmente, ma non solo, per le nostre strutture residenziali, con utenza anziani, site in Piemonte, Lombardia, Toscana e Emilia Romagna.
Offriamo diverse tipologie di contratto in contesti motivanti e caratterizzati da elevati standard qualitativi, sia subordinato che in P.IVA, calato sulla specifica professionalità e ovviamente percorsi mirati di sviluppo delle nostre risorse.
Se interessati a un eventuale trasferimento fra Regioni, vi segnaliamo che sono previsti specifici incentivi iniziali, anche per l’alloggio in loco.
Per coloro interessati a valutare nuove opportunità lavorative (anche in altre Regioni) o avere qualche informazione integrativa, è possibile contattarci all’indirizzo email selezione@elleuno.it, indicandoci in che fascia oraria sarebbe disponibile a un contatto telefonico preliminare.